· ACQUISTO TOKEN E INVESTIMENTI

I progetti presentati sul nostro portale sono tutti identificati con un “numero univoco progressivo” preceduto dalla sigla di provincia della città universitaria oggetto dell’investimento seguito dalla “denominazione specifica” del progetto. Si tratta di progetti immobiliari di valorizzazione strategica collegati alla Uni-co.live Genova Srl all’interno di un portale indipendente di token-crowdfunding DIY (Do It Yourself).

Per ogni offerta di progetto l’investitore che si sia registrato ha la possibilità di prendere visione dei documenti informativi, per scegliere la tipologia di investimento che gli è più congeniale e valutare il proprio impegno e rischio finanziario.

Per poter accedere agli investimenti gli investitori dovranno preliminarmente acquistare sul portale – disponendo di un wallet – l’utility token emesso dalla nostra società e denominato “Uni-coin” (UNC), un token definito stablecoin in quanto ancorato ad un’attività di riserva stabile.

Grazie al prezzo stabile è sempre possibile riscattare 1 UNC per 1 € (e viceversa) e ciò fino al momento in cui sarà perfezionata la raccolta delle varie Campagne di investimento e, quindi, partirà il progetto scelto. Da quel momento in poi gli investitori dovranno attendere 14 mesi per ottenere il rendimento atteso.

L’investitore, quindi, potrà investire sul nostro portale il token stablecoin Uni-coin (UNC) così acquistato , in numero non inferiore a 1.000, all’interno di uno dei progetti presentati e per farlo dovrà convertire gli Uni-coin in security token denominati STGE collegati ad ogni singolo progetto (STGE01A, STGE02A, STGE03A e STGE04A)  che consentono di tokenizzare un prestito da finalizzare nei progetti della Uni-co.live Genova Srl  denominati GE01 “Università del Mare”, GE02 “Università delle Scienze Sociali” , GE03 “Università della Salute”, GE04 “Università del Progetto”, in cambio di un rendimento monetario a tasso del 10% (dieci per cento) annuo lordo (pari al 12% per la durata dell’intero progetto); ciò in quanto ogni security token incorpora uno smart contract che regola, tramite la blockchain, i rapporti tra l’Investitore e la Uni-Co.live.

error: Content is protected !!